Festival di Sanremo, tra i cuochi selezionati c’è Pino Bucci: “Valorizzerò il nostro territorio”

Dal 4 all’8 febbraio, lo chef agnonese preparerà cibi dedicati agli ospiti nazionali e internazionali

| di Maria Carosella
| Categoria: Attualità
STAMPA

La notizia oramai è nota: lo chef agnonese Pino Bucci, noto ristoratore trasferitosi nella città di Firenze dove vive e lavora, e' stato selezionato tra i pochi esperti chef nazionali per cucinare piatti speciali agli ospiti nazionali e internazionali del noto festival canoro italiano, il festival di Sanremo. Raggiunto telefonicamente Pino Bucci dichiara:

 “Sono contentissimo di essere stato contattato dai due proprietari, Paolo e Loris del  noto Hotel sanremese il Globo dove alloggiano esclusivamente i cantanti e i vip del festival di Sanremo. Il Globo è l'hotel scelto dalla Rai e dalla casa discografica Sony  per l'evento internazionale sanremese. Ieri sera a cena c'erano il presentatore e direttore artistico del festival, Amadeus, Antonella Clerici , Diletta Leotta e molti altri ospiti che affiancheranno il presentatore" E il noto chef agnonese continua: Questo è un grande traguardo raggiunto, lo dedico alla mia famiglia che mi è stata sempre vicina  anche in alcuni  momenti meno felici del passato. Ma sono orgoglioso del mio percorso professionale che mi ha consentito di essere qui oggi" 

 Ad Maiora Pino!

Maria Carosella

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK