Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Regione Molise ed Unioncamere Molise: promozione della regione e delle imprese all’Expo 2015

Tre saranno le fiere previste

| di Michele Marchese
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

In vista della grande vetrina di Expo 2015, che si terrà a Milano, la Regione Molise ha programmato la promozione del Molise con l’aiuto di Unioncamere Molise.
"Al di là degli appuntamenti istituzionali che ci vedranno presenti all'interno del quartiere fieristico che ospiterà l'Expo e finalizzati a promuovere il territorio, la economia, la cultura, le tradizioni e il turismo del nostro Molise - dichiarano il presidente della Regione, Paolo di Laura Frattura, e il presidente di Unioncamere Molise, Pasqualino Piersimoni -, riteniamo altrettanto importante cogliere con le eccellenze produttive del nostro territorio le opportunità derivanti dalla partecipazione a una serie di eventi promozionali, mostre e fiere che verranno organizzate a Milano nel periodo compreso tra i mesi di maggio e ottobre prossimi. Si tratta di eventi collaterali destinati ad attirare un flusso di visitatori notevolmente superiore a quello delle precedenti edizioni, proprio grazie alla concomitante presenza dell'Expo", è quanto si legge in una nota sul sito istituzionale della Regione Molise.
Saranno tre le fiere previste dal programma di promozione: TUTTOFOOD (settore alimentare), HOMI (settore artigianato), HOST (settore per l’ospitalità e arredo).
Tutte le aziende che intenderanno partecipare “dovranno inviare la relativa domanda di partecipazione all'Unioncamere Molise al numero di fax 0874-471720 ovvero per e-mail all'indirizzo P.E.C.  molise@cb.legalmail.camcom.it,  entro venerdì 27 febbraio 2015, utilizzando il modello scaricabile dai siti internet dell'Unioncamere Molise (www.mol.camcom.it) e della Regione Molise (www.regione.molise.it).
Nel caso in cui le superfici espositive disponibili non dovessero essere sufficienti ad ospitare tutte le imprese che avranno aderito, le imprese che verranno ammesse a partecipare verranno individuate, fino al limite massimo di posti disponibili, sulla base dell'ordine cronologico di arrivo delle domande. Farà fede la data e l'orario di ricevimento delle domande da parte dell'Unioncamere Molise.

Per ulteriori informazioni sui costi e sulle modalità di partecipazione si potrà contattare Responsabile della gestione operativa dell'Unioncamere Molise, Luca Marracino, al numero 0874-471227 o e-mail: luca.marracino@cb.camcom.it”, come si legge nel comunicato già citato.
 

Michele Marchese

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK