Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Week-end all'insegna del freddo

Previste basse temperature ma nessun rovescio

| di Danilo Di Laudo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Il freddo continua a avvolgere nel suo mantello l'Alto Molise che si avvia ad affrontare un altro week-end tipicamente invernale. Secondo le previsioni non dovrebbero verificarsi rovesci nevosi ne tantomeno temporaleschi, tuttavia le temperature dovrebbero mantenersi nella media del periodo. Infatti è prevista una minima di -1°C e una massima di 4°C nella giornata di sabato con un lieve rialzo che favorirà una leggera tregua domenica. Nell'ultimo giorno della settimana è infatti previsto un leggero aumento delle temperature che potrebbero arrivare sino ai 6°C nel pomeriggio. L'aumento sarebbe favorito anche da una scarsa nuvolosità che non è destinata a durare. Lunedì, già dalla prima mattinata, il cielo dovrebbe tornare a scurirsi presentando una debole pioggia che non si esclude possa tramutarsi in un leggero nevischio solo nel pomeriggio. Considerando queste temperature si dovrebbe scongiurare il periocolo di cominciare la settimana accompagnati da un manto nevoso.

Danilo Di Laudo

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK