Transiberiana d'Abruzzo: Sold Out per l'otto marzo

Chiuse le prenotazioni per il treno storico d'Abruzzo

| di Danilo Di Laudo
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Nella giornata di ieri è stato raggiunto il numero massimo di prenotazioni per il treno storico d'Abruzzo previsto per l'otto marzo prossimo. Si ripete dunque il successo già registrato nei mesi precedenti quando già si era raggiunto il 'sold out' con ampio anticipo sulla data di partenza. Inoltre la scelta dell'otto marzo, voluta dall'organizzazione, ha una carica simbolica importante visto che, proprio in quel giorno, ricorre la VII giornata nazionale delle ferrovie dimenticate. Ricorrenza in cui, coloro che hanno già avuto la lungimiranza di prenotare il proprio posto, potranno godere degli splendidi paesaggi d'Abruzzo e Molise lungo il tragitto Sulmona - Isernia.

Tuttavia l'associazione Le Rotaie, oltre a comunicare la chiusura delle prenotazioni ha anche diramato nuovamente il calendario (consultabile su lerotaie.com) con i prossimi eventi in programma per dare la possibilità a quante più persone possibile di partecipare a questo tipo di esperienza.

Danilo Di Laudo

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK