Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La ricostruzione post terremoto ha bisogno di risposte

La Acem convoca il presidente Frattura

| di Danilo Di Laudo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

CAMPOBASSO - Inviato dal presidente dell'Acem Corrado Di Niro un telegramma al presidente della regione Paolo Frattura. L'oggetto della convocazione riguarda le imprese associate e coinvolte nel progetto di ricostruzione post sisma. 

Le aziende, a seguito di una riunione svoltasi nel pomeriggio di venerdì scorso, hanno deciso di far interpellare il presidente della regione per chiedere risposte più celeri e pagamenti più precisi. Il ritardo, in quest'ultimo caso, è insopportabile e, il denaro, talvota arriva anche dopo tre mesi. I proprietari delle diverse aziende si dichiarano stanchi proprio di questa situazione considerando che spesso i soldi destinati a loro finiscono per finanziare altri progetti.

Danilo Di Laudo

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK