Gravissimo incidente sulla statale 85: sette i feriti

Impatto avvenuto tra Isernia e Venafro

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

MONTERODUNI - Lungo la strada statale 85, all'altezza dei viadotto 25 tra Isernia e Venafro, nella serata di ieri si è verificato un terribile incidente stradale nel quale sono rimaste coinvolte ben sette persone.

Lo scontro frontale tra la Passat Station Wagon e la Mazda 2 ha visto coinvolte due famiglie. Sulla prima auto due erano i passeggeri, padre e figlio di Pozzili, mentre nella seconda viaggiava un'intera famiglia di Torre Annunziata. Osservando il bilancio finale si nota che sette sono i feriti di cui tre in gravi condizioni. Questi ultimi sono tutti componenti della famiglia campana e tra loro si registra anche la presenza di una bambina.

Tutti i feriti sono stati trasportati all'ospedale di Isernia dove hanno ricevuto le prime cure. Le condizioni degli occupanti della Passat sembrano buone mentre restano critiche quelle di alcuni membri della famiglia campana, infatti uno di loro, un ventiseienne, è in stato di coma presso il Neuromed di Pozzilli.

Continua a leggere su molisecentrale.net

redazione

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK