Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Concluso il trofeo Teverino di Ping Pong Kids 2015

| di Fitet Molise
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Si è svolta domenica 15 marzo la fase regionale del Trofeo Teverino di Ping Pong Kinds 2015 valida come prova di qualificazione alla fase nazionale che si disputerà presso il Palatennis tavolo di Terni dal 5 al 7 giugno.

I ragazzi sono stati impegnati per tre ore presso il Centro Federale Tennistalvolo Betania a Petrella Tifernina sotto lo sguardo attento del responsabile tecnico regionale Stefano Cosimi e il responsabile tecnico nazionale Sebastiano Petracca. La cerimonia di premiazione prevista per le ore 19:00 con la presenza del presidente della società ospitante la manifestazione Rafael Ruscitto e del presidente regionale Bernardo Cosimi ha concluso la riuscita simpatica della manifestazione.

 

Fitet Molise

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK