Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Capracotta: emanato bando per la selezione di due volontari

Bando per il 'Servizio Civile Nazionale 'Garanzia Giovani Molise'

| di redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

CAPRACOTTA - Saranno due i posti disponibili per il Servizio Civile Nazionale “Garanzia Giovani Molise” a fronte dei 166 disponibili sull'intero territorio regionale. Potranno presentare domanda tutti i giovani che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto i diciotto anni e non abbiano superato i ventotto. 

Le suddette domande, compilate in ogni loro parte, dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 14.00 del prossimo 3 aprile, solo ed esclsivamente presso la sede operativa dell’associazione A.N.P.E.A.S. Onlus in Contrada Girone n. 3 – 86040 Ripabottoni (CB).

L'ente a disposizione e sito a Capracotta è 'A casa dei nonni' ma per maggior chiarezza qui trovate l'elenco completo regionale. Inolter è possibile consultare il sito anpeas per trovare tutti i documenti necessari ai fini della presentazione delle domande.

redazione

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK