Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pietracupa: tre i cantieri che verranno aperti per migliorare la viabilità

Per il futuro sono già previsti altri interventi

redazione
Condividi su:

PIETRACUPA - In seguito alle richieste, avanzate da parte del comune per gli interventi d'urgenza sui tratti stradali del territorio, il consigliere provinciale Michele Durante, ha fornito i dati ufficiali del settore viabilità della provincia di Campobasso.

Dalle parole dell'assessore emerge che nei prossimi giorni saranno aperti ben tre cantieri sul territorio di Pietracupa, precisamente sulla provinciale 41, sulla 152 e sul gruppo stradale 3 di Fossalto. Altri saranno gli interventi con alta priorità per i quali la Provincia ha già richiesto dei finanziamenti specifici. Tra questi rientrano anche l’intervento  all’altezza della rotatoria posta tra Bagnoli - bivio Pietracupa; quello tra i bivi di Pietracupa e Torella del Sannio e quello tra i bivi di Bagnoli del Trigno e Pietracupa.

A questo punto lo stesso assessore ha continuato dicendo che tali interventi aiuteranno a migliorare la viabilità del territorio ma per rendere duraturi tali interventi sarà necessario anche un paio di contrasto al dissesto idrogeologico che rischierebbe di aumentare lo spopolamento delle nostre zone.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook