Viabilità locale: pubblicati i fondi destinati ai singoli comuni

Torrebruna, Castelguidone e Castiglione M.M. tra i comuni beneficiari

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Pubblicate oggi, dal presidente D'Alfonso, le cifre di cui beneficeranno alcuni comuni dell'alto vastese per il rifacimento del manto stradale e la risoluzione dei movimenti franosi che hanno interessato le strade locali negli ultimi mesi.

Dal profilo facebook del presidente della regione Abruzzo, Luciano D'Alfonso, è stata pubblicata oggi un documento dal quale si evince che Torrebruna, Castiglione Messer Marino e Castelguidone riceveranno i fondi regionali per la viabilità.

Nello specifico il comune Torrebruna riceverà 200.000,00 € per il consolidamento di movimenti franosi e il ripristino della carreggiata stradale sulla provinciale 212 Istonia; il municipio di Castiglione Messer Marino riceverà invece ben 2.000.000,00 di euro per il ripristino della strada 162 per poter ristabilire il collegamento con Fraine.

Infine Casteguidone che riceverà 600.000,00€ per il rifacimento della sede stradale, franata in vari punti, della sp 158.

redazione

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK