McDonald's Premia la Scuola: due gli istituti premiati in Molise

A Sant'Elia a Pianisi e Pescolanciano le due scuole vincitrici

| di Danilo Di Laudo
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Non si pensa mai che una grande catena di fast food internazionale possa mettere d’accordo tutti proponendo un nuovo progetto. Ovviamente, considerando le peculiarità dei prodotti offerti è logico che ci siano diverse scuole di pensiero, tuttavia, la holding americana ha premiato le scuole italiane, 40 istituti in tutta Italiadue per regione – puntando al sostegno di istituzioni e studenti.

Per quanto riguarda il ‘piccolo’ Molise ad aggiudicarsi i due premi in palio sono stati la scuola primaria di Sant’Elia a Pianisi (CB) e la scuola Media di Pescolanciano (IS) con l’istituto comprensivo Molise Altissimo. Ad un passo dal riconoscimento è stata la Scuola Primaria di Ferrazzano che nonostante abbia totalizzato un numero di punti validi per la seconda posizione in classifica regionale, non è risultata tra le prime due giacché la multinazionale ha premiato la prima di ogni regione e un altro istituto estratto a sorte tra quelli aventi oltre 500 punti.

Danilo Di Laudo

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK