Agnone: a scuola di internet e legalità

Incontro dei carabinieri con gli studenti dell'istituto D'Angilli

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
La scuola media di via Pietro Micca

AGNONE - Presso l'istituto Omnicomprensivo d'Angillo di Agnone si è svolto un incontro tra gli studenti e gli uomini dell'arma dei Carabinieri per parlare di cyberbullismo e dei pericoli della navigazione in internet oltre che della legalità in generale. Circa ottanta gli alunni coinvolti nell'incontro gestito dal Comandante della compagnia di Agnone che si è avvalso anche dell'aiuto di un esperto informatico.

Altissimo l'interesse espresso sia da parte dei docenti che da parte degli studenti che hanno rivolto agli uomini in divisa numerose domande visto che comunque il tema interessa moltissimo i ragazzi che si trovano quotidianamente a dover fare i conti con la rete.

Il progetto fa riferimento ad un più ampio contributo offerto proprio dall'Arma volto alla formazione e alla cultura della legalità che sta svolgendosi su tutto il territorio molisano.

redazione

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK