Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Plauso dell'Amministrazione Comunale di Agnone al risultato dell' Olympia Agnonese

Condividi su:

L’ Amministrazione Comunale di Agnone plaude al risultato che l’Olympia Agnonese ha raggiunto nel turno di campionato del 1° maggio.

 

Con una giornata di anticipo la squadra di calcio agnonese è riuscita ad ottenere quanto si era prefisso ossia la permanenza in serie D.

 

A dispetto di un campionato che si era dimostrato non favorevole all’ inizio, la squadra ha saputo dare il meglio di sè stessa portando a casa un risultato non per niente certo.

 

Grazie alla dirigenza societaria, che anche nei momenti più critici ha mantenuto i nervi saldi, e all’apporto del nuovo allenatore, che ha saputo trovare il modo di ottenere dai giocatori il massimo.

 

Grazie a tutti i giocatori dell’ Olympia che hanno saputo raddrizzare  le sorti di un campionato nato sotto una cattiva stella impegnandosi fino all’ultimo.

 

Grazie  ai tifosi  granata i quali hanno sempre accompagnato la squadra mostrando il loro calore e spronandola nel suo difficile cammino.

 

L’ Amministrazione Comunale si compiace del risultato ottenuto ben sapendo l’importanza del calcio agnonese e vedendo anche che squadre ben più “attrezzate” in regione hanno ottenuto risultati molto deludenti.

 

Agnone,2-5-2016

Dr Giuseppe Attademo Ass. Sport

 

Condividi su:

Seguici su Facebook