Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Il Giorno del Fuoco' del Comune di Agnone all' Expo 2015

| di Maurizio Cacciavillani
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

In relazione all’evento “Il Giorno del Fuoco” presentato dal Comune di Agnone all’Organizzazione “Expo in Città”, che gestisce gli appuntamenti fuori salone a Milano, dopo aver ottenuto la pre-approvazione in data 2 dicembre 2014 dal coordinamento della citata organizzazione, nella giornata di ieri una delegazione guidata dal Vice Sindaco di Agnone e composta dal presidente della Pro Loco Giuseppe Marinelli, dall’Ing. Marco Marinelli in rappresentanza della associazione IAM, da Armando Marinelli titolare della millenaria Pontificia Fonderia  e dall’Ass. Daniele  Saia ha avuto una seria di incontri con alcuni funzionari del Comune e della Camera di Commercio  di Milano .

Durante gli incontri si è discusso e concordato  l’iter amministrativo e tutti gli incombenti operativi da seguire, anche per l’individuazione  della location e la data dell’evento “Il Giorno del Fuoco”.
Nel corso della prossima settimana il Comitato “Agnone per Expo 2015” organizzerà un incontro pubblico per illustrare tutti gli aspetti del progetto.
 

Maurizio Cacciavillani

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK