Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Politica: richiesta di sedute monotematiche

MoVimento 5 Stelle e Centrodestra chiedono un incontro con la maggioranza

| di redazione
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

In Molise centrodestra e Movimento 5 Stelle alleati contro il governo di centrosinistra. I consiglieri regionali di Forza Italia, di altre formazioni politiche locali di centrodestra e del Movimento 5 Stelle hanno dato vita a un'iniziativa comune inviando alla stampa una nota firmata, insieme, dai cinque esponenti a Palazzo Moffa del centrodestra e dai due consiglieri grillini.

"La perdurante situazione di crisi e la mancanza di risposte e certezze da parte di questo Governo regionale - scrivono - sui due temi fondamentali della nostra regione, ossia la sanità e la vertenza lavoro, ci hanno motivato a chiedere la convocazione di due sedute monotematiche in Consiglio regionale per affrontare al meglio due aspetti troppo spesso rinviati nelle ultime convocazione".

La nota congiunta prosegue: "La necessità è quella di stimolare un dibattito costruttivo, un momento di confronto idoneo a porre le basi per la risoluzione delle tante vertenze ancora aperte, per dare risposte chiare e, soprattutto, sincere alle preoccupazione sollevate dai cittadini, ma anche per garantire la loro tutela e salvaguardia. Risposte che finora questo Esecutivo regionale non è ancora riuscito a dare".

redazione

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK