Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Meno confusione e 'Più democrazia nella politica comunale'

Antonio Martone pensa ad un nuovo progetto politico

| di Antonio Martone
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

La confusione Politica ed il malcontento generale dei cittadini di Sesto Campano richiedono un impegno importante per un “Nuovo Progetto Politico” che si pone come obiettivo il cambiamento generazionale e l’adeguamento dei Regolamenti Comunali necessari per introdurre “Più Democrazia nella Politica Comunale”

Filippo Roccia, Antonio Di Santo (Consigliere Comunale Uscente) ed Antonio Martone (Sindacalista), aderendo a tale gruppo, hanno garantito un impegno basato sul “Volontariato”, nel segno della “Moderazione” e facendo della Politica la Centralità dei bisogni dei cittadini. Sappiamo che le difficoltà, dettate anche dalla conformazione territoriale del Comune, potranno essere superate solo attraverso la capacità di coniugare Coinvolgimento e Partecipazione.

La Partecipazione dei Giovani dovrà essere la linfa essenziale per costruire nuovi modelli che enfatizzino la “Meritocrazia” e la speranza per il futuro.
Il Gruppo garantisce Esperienza Territoriale ed importante “Collegamento Regionale” attraverso la vicinanza e l’amicizia dell’Assessore Massimiliano Scarabeo.
La disponibilità al confronto con tutti è l’inizio di un’azione per aggregare e costruire una squadra Competente e Vincente al fine del raggiungimento della crescita socio-politico-economica e culturale di Sesto Campano.

Continueremo a discutere con tutti coloro che sono impegnati per l’interesse collettivo. Ascolteremo tutte le associazioni, imprenditori, tecnici, il comitato civico di Roccapipirozzi e le Associazioni sportive e Culturali. Coinvolgeremo tutta la cittadinanza nella trasparenza e nella chiarezza.

Antonio Martone

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK