Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nasce in Molise Lexgenda.it, un portale di professionisti vicino ai cittadini

La presentazione alla Camera di Commercio di Campobasso mercoledì 1 aprile 2015

Condividi su:

Professionisti in rete per supportare i cittadini...e non solo. Nasce in Molise Lexgenda.it, un portale edito da C.S.E., Centro Soluzioni Editoriali, azienda da anni presente a Campobasso. Il sito, dal carattere principalmente giuridico-fiscale, è aperto alla totalità degli ordini professionali presenti sul territorio, all'Università degli Studi del Molise, alla Camera di Commercio del capoluogo e a tutte quelle realtà istituzionali, associative, consortili, ed altro ancora, disponibili a fugare specifici dubbi nelle materie di competenza, ad aggiornare sui propri servizi ed offerte formative. Il tutto a disposizioni di chiunque voglia avvalersi, a titolo assolutamente gratuito, dell'opportunità offerta da LEXGENDA.IT.

In buona sostanza, l'utente potrà porre delle domande ai professionisti in rete che, a loro volta, risponderanno all'interno di una finestra dedicata. Inoltre, sarà possibile essere costantemente aggiornati sulle attività ed i servizi offerti da Unimol e Camera di Commercio, mentre sono in aumento le adesioni al portale di altri 'soggetti' pronti a chiarire eventuali perplessità o ad informare sulle proprie attività.

Non mancheranno poi pubblicazioni di illustri 'nomi' ed approfondimenti su iniziative o avvenimenti. Infine, gli stessi professionisti saranno in rete, tra loro, attraverso un apposito forum visibile esclusivamente agli stessi. Dunque, un sito di esperti, dedicato ai professionisti e vicino ai cittadini.

Il portale LEXGENDA.IT verrà presentato, e nell'occasione inaugurato, mercoledì 1 aprile 2015, alle ore 10, alla sala convegni della Camera di Commercio di Campobasso.

Condividi su:

Seguici su Facebook