Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Dopo "il Venerdi di Repubblica", il progetto Borghi della Lettura sbarca sulla rivista "L'Espresso"

| di Davide Vitiello
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Secondo importante riconoscimento di rilievo nazionale per il progetto culturale "Borghi della Lettura", ideato da Roberto Colella e Davide Vitiello. Dopo il settimanale "Il Venerdì di Repubblica", anche "L'Espresso", storica rivista di politica, cultura e economia, dedica oggi un breve articolo dal titolo "Molise, Benvenuti scrittori",  per celebrare l'iniziativa della vendita delle case a 1€ agli scrittori nel piccolo Comune di Pizzone, in provincia di Isernia.

L'idea innovativa, finora unicum in Italia, è nata proprio nell'ambito del progetto Borghi della Lettura, il network che in pochi mesi ha già unito sette comuni molisani e non: si tratta di Scontrone, Baranello, Casacalenda, Guardialfiera, Cerro al Volturno, Pizzone.

Davide Vitiello

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK