Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Molise 2020, una regione da Programmare: rinviata la conferenza al prossimo 5 settembre

| di Davide Vitiello
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato relativo al rinvio di data per la conferenza 'Molise 2020, una regione da Programmare'. Diversamente da quanto detto in precedenza, a causa della mancata disponibilità di alcuni docenti, l'evento si terrà il prossimo 5 settembre e NON il 24 luglio. Riportiamo nuovamente il comunicato originale.

"Molise 2020, una Regione da Programmare" è il tema della conferenza organizzata dal Forum della Sinistra Giovanile e dalla Scuola di Scienza Politica del Molise per venerdì 24 Luglio alle ore 17:30 presso l'Hotel Rinascimento a Campobasso. In quell'occasione sarà presentata la relazione finale collegata all'evento "Mezzogiorno Futuro Prossimo", tenutosi lo scorso 9 Marzo a Napoli e al quale hanno preso parte un pool di economisti e studiosi di rilievo nazionale, tra cui l'ex Ministro all'Industria Paolo Savona, Domenico De Masi e Massimo Lo Cicero.  In quell'occasione ha offerto un valido contributo il molisano Roberto Colella, che è intervenuto in qualità di presidente della Scuola di Scienza Politica del Molise. Il Forum della Sinistra Giovanile, prendendo spunto dall'evento della Fondazione  Matching Energies, presenterà il 24 Luglio un documento programmatico aperto al contributo di rappresentanti politici, sindaci amministratori, sindacati, associazioni del terzo settore e di chiunque voglia offrire idee e proposte concrete per rilanciare il Molise e proiettarlo verso il 2020.

Davide Vitiello

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK