Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Nominato Di Mascio nuovo comandante provinciale della Gdf Isernia

Il saluto di Patriciello

| di Aldo Patriciello
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

“L’azione a tutela della legalità e degli interessi pubblici svolta dalla Guardia di Finanza rappresenta da sempre un alto esempio di dedizione e grande professionalità. Al nuovo comandante provinciale, Tenente Colonnello Roberto Di Mascio, i miei migliori auguri di buon lavoro per il nuovo incarico, certo che saprà contribuire a rendere il comando provinciale di Isernia un presidio imprescindibile a difesa della legalità nonché un punto di collegamento insostituibile tra istituzioni e cittadini”.

Con queste parole Aldo Patriciello, europarlamentare, commenta la nomina del Tenente Colonnello Roberto Di Mascio al vertice del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Isernia.

Aldo Patriciello

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK