Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Frosolone: Seconda edizione di “Natale in vetrina”

Concorso tra gli esercizi commerciali di Frosolone. Verrà premiata la vetrina natalizia più bella

Condividi su:

FROSOLONE - Dopo il buon successo della prima edizione, l’Amministrazione Comunale di Frosolone indice la seconda edizione del concorso “Natale in vetrina”, da effettuarsi nel periodo delle festività natalizie e destinato agli esercizi commerciali del territorio comunale. I negozi dovranno allestire le proprie vetrine nel periodo natalizio sul tema del Natale secondo la loro libera interpretazione e fantasia. L’obiettivo è quello di creare l’occasione affinché i cittadini trovino una maggiore atmosfera di festa che andrà ad unirsi alle molteplici manifestazioni già in programma per il periodo natalizio a Frosolone. L’adesione al concorso dovrà pervenire entro il 7 dicembre 2015, attraverso la compilazione di apposito modulo. Di seguito il regolamento del concorso.

REGOLAMENTO

Articolo 1 - L’Amministrazione Comunale di Frosolone indice la seconda edizione del concorso “Natale in vetrina”, da effettuarsi nel periodo delle festività natalizie. L’obiettivo è quello di creare l’occasione affinché i cittadini trovino una maggiore atmosfera di festa e sia dato più ampio risalto alla rete distributiva locale.

Articolo 2 - Possono partecipare tutti i negozi e le attività commerciali dotate di vetrina, ubicate sul territorio di Frosolone. La partecipazione al concorso è libera e gratuita. 

Articolo 3 - I negozi dovranno vestire a festa la propria vetrina sul tema del Natale secondo la loro libera interpretazione e fantasia e rispettando i canoni del buon gusto e della decenza.

Articolo 4 - Chi intende partecipare al concorso dovrà compilare il modulo di iscrizione e consegnarlo entro e non oltre il 7 dicembre 2015 al Comune di Frosolone:  presso l’Ufficio Protocollo della sede municipale in Corso Garibaldi 37  a mezzo fax al numero 0874.890544  e-mail info@comune.frosolone.is.it

Articolo 5 - Le vetrine dovranno essere allestite entro il 12 dicembre 2015.

Articolo 6 - Agli esercenti partecipanti sarà consegnato un logo identificativo, attestante la partecipazione della vetrina al concorso, che dovrà essere esposto in modo che sia visibile dall’esterno del locale.

Articolo 7 - La Commissione Giudicatrice assegnerà i premi del concorso “Natale in vetrina”, applicando parametri che la stessa fisserà al suo interno e che verteranno comunque sull’originalità, il senso artistico, l’eleganza e l’attinenza al tema. La commissione provvederà ad esaminare le vetrine dei partecipanti al concorso apposito verbale con l’indicazione delle tre migliori vetrine selezionate e compilando apposita graduatoria di merito. Le decisioni della Commissione sono insindacabili e inoppugnabili.

Articolo 8 - La Commissione Giudicatrice sarà composta da due rappresentati dell’amministrazione comunale, da un rappresentante della Pro Loco e da uno del Comitato Feste Religiose.

Articolo 9 - Le foto delle vetrine in concorso saranno pubblicate in un apposito album della pagina Facebook del comune www.facebook.com/ComunediFrosolone, insieme al nome dell’attività partecipante. Un premio speciale, quello della giuria popolare, sarà assegnato alla vetrina che otterrà il maggior numero di “Mi piace” sulla pagina Facebook.

Articolo 10 - I premi consistono in una targa a ricordo dell’iniziativa e altro riconoscimento offerto dal Comune. Mentre a tutti gli altri partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione. La premiazione sarà effettuata a conclusione del periodo natalizio. Articolo 11 - L’iniziativa sarà opportunamente divulgata attraverso gli strumenti istituzionali del Comune di Frosolone.

Articolo 12 - La partecipazione al concorso comporta l’accettazione delle norme contenute nel presente regolamento.

Condividi su:

Seguici su Facebook