Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Capracotta: incontro per ricordare l'Expo 2015

In allegato anche il programma dell'evento che si terrà sabato 2 gennaio

| di Comune di Capracotta
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

CAPRACOTTA - Sabato 2 gennaio 2016 sarà organizzata una giornata evento per celebrare la partecipazione del Sistema Turistico Locale Alto Molise e Mainarde ad EXPO 2015.

La manifestazione denominata “Ricordando EXPO” seguirà il seguente programma:

Alle ore 16,30 presso la Sala Polifunzionale Edificio Scolastico saranno proiettate immagini e filmati dell’esposizione milanese, successivamente lungo le strade cittadine sfileranno il gruppo folkloristico La P’cc’nera di Forli del Sannio e gli ndocciatori di Civitanova del Sannio. A seguire in Piazza Falconi ci sarà lo spettacolo la pantomina dell’Uomo Cervo di Castelnuovo a Volturno. 

La serata si chiuderà con la degustazione di “sagne e lenticchie” di Capracotta

Le lenticchie di Capracotta, si ricorda, sono state esposte per tutta la durata di EXPO 2015 nel Salone delle Regioni – Padiglione Italia.

Comune di Capracotta

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK