Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Calcio a 5: penultima giornata del campionato di C1

Mister Nini: Carpe Diem per il Venafro Calcio a 5

| di Venafro Calcio a 5
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Oggi, Sabato 9 Aprile, si giocherà la penultima giornata del campionato regionale di Serie C1 e vedrà impegnato il Venafro capolista in casa contro la Kemarin.

Con solo due incontri da giocare e quattro lunghezze sulle seconde, domani potrebbe chiudersi con una giornata di anticipo il campionato, consacrando il team bianconero in vetta alla classifica finale.

Il coach dei bianconeri, Stefano Nini, come di consueto fa l'analisi dell'avversario e carica i suoi ragazzi per chiudere definitivamente il campionato: “Domani andrà di scena la penultima giornata di campionato e giocheremo in casa contro la Kemarin. La squadra di Campomarino è ormai matematicamente ai play-out e, presumibilmente, verrà a Venafro per giocare una partita di preparazione a questo importante scontro di fine stagione. Per noi il discorso è completamente diverso, perché la gara rappresenta la partita più importante, quella che ci potrà permettere di porre fine ai giochi, con la vittoria del campionato. In questo tipo di incontri è richiesta la massima determinazione: ogni pallone potrà essere quello decisivo, ogni goal, ogni parata potrebbe rappresentare il raggiungimento dell'obiettivo per il quale sono stati fatti tanti sacrifici da parte di tutti i soggetti interessati. Giochiamo in casa, e la possibilità di poter festeggiare davanti al nostro pubblico, potrebbe essere più esaltante e dare maggiore soddisfazione. Nella vita ogni volta che si presenta un'opportunità ritengo giusto sfruttarla: noi domani abbiamo questa possibilità, quindi CARPE DIEM VENAFRO CALCIO A 5!!!!!!”.

Venafro Calcio a 5

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK