Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Juniores granata corsari a Avezzano con doppietta di Fraraccio e Rapicavoli

Condividi su:

Avezzano 2 Juniores Agnone 3

Primo tempo da manuale quello disputato dai ragazzi di mister Fusaro sul campo dell'Avezzano che con una doppietta di Fraraccio hanno chiuso la prima frazione sul 2 a 0 .

Va detto che il risultato poteva essere ben piu cospiscuo se con lo stesso Fraraccio  e Manfrini i ragazzi granata non avessere fallito di un niente almeno altre tre nitide occasioni da rete.

Anche l'inizio della ripresa vedeva i ragazzi granata condurre il gioco con autorità ma come spesso succede se non si  capitalizzino le occasioni create al minimo errore la partita può riaprisi .

I pari età dell'Avezzano pian piano guadagnavano campo ed al quarto d'ora accorciavano le distanze ,un po di timore ha fatto si che la squadra  agnonese ha abbassato un po il baricentro e su una palla persa da un difensore granata il loro attaccante inventava letteralmente un gran gol .

Tutto da rifare , con mr Fusaro ad incitare i suoi ragazzi a non mollare ed il giusto premio arrivava proprio allo scadere con Marco Rapicavoli che  come un falco si avventava su una respinta del portiere abruzzese e gonfiava la rete.

Come gia detto grande  partita della Juniores Agnonese e giusto premio con vittoria più che  meritata.

Fraraccio tra i migliori autore di una doppietta. 

Condividi su:

Seguici su Facebook