La Polisportiva Vastogirardi tra le società premiate,alla Festa del Calcio Molisano

| di Maria Carosella
| Categoria: Sport
STAMPA

Si è svolta nel pomeriggio di ieri  “La Festa del calcio molisano”, la manifestazione organizzata dal Comitato Regionale della FIGC che riunisce tutte le società e premia quelle che si sono maggiormente distinte con la vittoria dei campionati di competenza o con il conseguimento della categoria superiore. Sono state premiate anche le società che si sono aggiudicate l’importante premio della Coppa Disciplina. Durante la serata  premiati anche i dirigenti, i giocatori, gli allenatori e gli arbitri che si sono particolarmente distinti nel corso della passata stagione con il conseguimento d’importanti traguardi sportivi.

La festa si e' svolta presso la Sala Ricevimenti di “Villa d’Evoli” a Castropignano. Fra le società premiate per il campionato di Eccellenza La Pol. Vastogirardi, 2^ classificata  dopo la regular season e ammessa direttamente  alla fase nazionale “spareggi tra le seconde”

 

 

Maria Carosella

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK