Campionato di Eccellenza Molise12^ giornata di andata, Olimpia Riccia -vs- Vastogirardi 0 -3.

| di Maria Carosella
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

26 Novembre 2017-Campionato di Eccellenza Molise12^ giornata di andata, Olimpia Riccia -vs- Vastogirardi 0 -3
Marcatori:Calcagni - Pettrone - Qato.

Il Vastogirardi vola, a un solo punto di distanza dall' Isernia F.C., prima in classifica. Inoltre la classifica dei marcatori vede al primo posto l'attaccante Franco Calcagni con ben 15 goal al suo attivo. In una breve intervista il DS Antonio Crudele, palesemente soddisfatto e a giusta ragione ha dichiarato:

 

"Una partita difficile! Contro una squadra che a dispetto della classifica comunque ha dimostrato grande carattere e organizzazione.Poi il rigore su Pettrone realizzato da Calcagni ha iniziato a spostare gli equilibri dalla parte altomolisana.

Secondo tempo di marca gialloblù con un palo e due goal da parte nostra!

Anche il Riccia per dovere di cronaca ha preso un palo...Però poi alla fine i valori sono venuti fuori e senza nulla togliere alla squadra di casa è arrivata una vittoria meritata...Grande partita di Pettrone ormai diventato a tutti gli effetti uno dei leader di questa squadra!

Ottima la prova del collettivo che ha visto andare in goal il capocannoniere Calcagni e il talento albanese Qato...Vittoria agro-dolce per l'infortunio di Di Lullo che verrà valutato in questi giorni con esami strumentali più approfonditi ...Ora testa a sabato e all'Alife ...Altra partita difficile! In questi giorni si valuteranno gli interventi di mercato...Atmosfera serena...Grande gruppo"   e  si, il DS Crudele dice una grande verità, il Vastogirardi  sta dimostrando di essere una grande squadra che può aspirare ad altre vette. Complimenti a tutta la squadra, a  mister Grossi e tutta la dirigenza

https://www.tuttocampo.it/Molise/Eccellenza/GironeA/Giornata12

https://www.tuttocampo.it/Molise/Eccellenza/GironeA/Marcatori

Maria Carosella

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK