Categoria Giovanissimi Venafro - Olympia Agnonese 2 a 0

| di Franca Di Tella
| Categoria: Sport
STAMPA

Categoria Giovanissimi Venafro - Olympia Agnonese 2 a 0 Partita tutta in salita per i ragazzi di Mister Pirosanto che, dopo aver cominciato alla grande e aver subito sbagliato un paio di occasioni, si son lasciati rifilare un gol nell'unica azione di attacco degli avversari a inizio partita, dopodichè solo un bravissimo portiere avversario e una serie di errori sottoporta hanno negato una vittoria che ai punti forse sarebbe stata più giusta, a fine partita ennesima unica azione avversaria e ennesimo gol che ha chiuso un match che lascia davvero l'amaro in bocca.

Mister Pirosanto ci parla della partita:

"Partita dominata dalla mia squadra, forse la più bella prestazione di quest'anno purtroppo però vince chi segna. Noi non siamo stati bravi a sfruttare le tante occasioni create grazie anche al loro bravissimo portiere, subendo una solo tiro in porta nel primo tempo con il quale il Venafro passava in ventaggio. Anche nella ripresa la mia squadra ha espresso un bellissimo gioco con la supremazia quasi assoluta del campo. Nel finale solo quando i miei ragazzi avevano dato tutto abbiamo subito il 2 a 0. Sconfitta che ci fa crescere e continuare a sperare e credere nei prossimi successi.> Dalle sconfitte si impara più che dalle vittorie , il carattere della squadra è indiscusso e possono solo crescere, margini di miglioramento con la grinta che hanno è assolutamente auspicabile."

Franca Di Tella

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK