Calcio Giovanile Agnonese: Domenica 20 maggio l8° Torneo Regionale PICCOLE  GLORIE

| di Maria Carosella
| Categoria: Sport
STAMPA

Inizieranno domenica 20 maggio IL TRIS delle manifestazioni  organizzate nel periodo maggio – giugno  dalla societa Olympia Agnonese, SETTORE GIOVANILE  dal Responsabile     Prof. Sica  Fernando,  dai suoi collaboratori ,  e dai mister Fusaro  Mario, Scampamorte  Anna, Panella Vincenzo , Delli Quadri Michele, Orlando Antonio, Esposito Jacopo e Castagnelli Luca :

 Domenica  20 maggio  l 8° Torneo Regionale  PICCOLE  GLORIE categoria Pulcini misti 2 2007- 2008- 2009

 Sabato  2 giugno  il 9° torneo nazionale AGNONE L’ATENE DEL SANNIO” categoria Allievi, 2001 - 2002

Domenica 17 giugno  16° Torneo Nazionale “NUOVE SPERANZE” categoria  Esordienti 2005- 2006

 Un settore in crescita che in questi nove  anni di serie D, vivaio per la prima squadra, che ha fornito ben  16 ragazzi, sia come juniores che come seniores 

Tra mille difficoltà e grazie al lavoro silenzioso e meticoloso del responsabile prof. Sica e dei suoi collaboratori, la società agnonese oggi può vantare di aver fatto giocare in serie D ben 14 ragazzi di Agnone, cresciuti nel settore giovanile, un vero  fiore all’occhiello .

Inoltre Basilio Antonelli il ragazzo del 2000  voluto dalla  Roma che quest’anno ha vestito la maglia del Foggia serie B  e quella della nazionale under 17 la giocatrice nazionale Gloria Marinelli, passata in serie A.

 Questa stagione calcistica 2017-18, si sta chiudendo brillantemente per la società Olympia per risultati, organizzazione e partecipazione : convocazione  del Juniores Zentena Manuel e Gentile Pietro  nella rappresentativa della juniores nazionale  sezione F e tanti altri giovani promettenti del settore giovanile, Latino F, Ziroli, Zentena,  che gia sonoi stati aggregati da mister Di Meo a fare allenamento in prima squadra .

TORNEO NAZIONALE DEI   PULCINI MISTI  ANNO  2007-08-09

Domenica 20 maggio per tutta la giornata presso lo stadio senza barriere di Agnone si svolgerà :

9° TORNEO REGIONALE  DEI   PULCINI  MISTI ANNO 2007 – 2008 - 2009  PICCOLE GLORIE 

Le Squadre che partecipano sono : Agnone A,  Agnone  B, U.S. I Sanniti (CB), U.S. Junior Giugliano  (NA.), U.S.  Azzurro  (Marigliano)) ., Asd Boiano, A.S.D. S. Salvo- ASD Olimpic di Isernia, otto  squadre divise in due gironi da quattro.

La prima classificata di ogni girone farà la finale per il 1° e  2°,  le seconde per il terzo e quarto posto le terze per il quinto e sesto, le quarte per il 7 – 8 ° posto. Tutte le partite saranno  arbritate da tecnici , dirigenti o giocatori della prima squadra dell’Agnone ,ci sarà una pausa pranzo per permettere ai piccoli calciatori di consumare il pranzo nei confortevoli ristoranti della città e ai genitori di fare una visita guidata presso la millenaria Fonderia Marinelli con annesso il Museo della campana e al Museo del Rame.

Nel pomeriggio alle ore sedici inizieranno le piccole finaline alla premiazione, è prevista la presenza del presidente Regionale Di Cristinzi Piero, Provinciale FIGC dott. Nino Rossi e il Coordinatore  regionale dell’attività di S.G.S.  Dott. Gianfranco Piano , e il delegato Attività di base prof. Gianfranco Mastrogiacomo ,  l’Assessore allo sport del comune Melloni  Annalisa e la presenza di numerosi genitori al seguito che avranno modo di trascorrere una domenica piacevole e allegra all’insegna della cultura, arte e calcio  puramente genuino.

Il giorno 1 giugno con la categoria Pulcini 2007 parteciperà a Vasto al torneo “BACIGALUPO CUP”.

 

Maria Carosella

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK