Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

NIGHT RUN PETACCIATO,Pardo La Serra sul podio come la Athletic Club Termoli

| di Pasqualino onofrillo
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

E’ stata protagonista anche nella prima edizione della Night Run di Petacciato la Podistica S. Salvo che, nonostante l’impegno nella Notturna Toccolana della sera precedente  a Tocco da Casauria, è riuscita a salire sul gradino più alto del podio, precedendo la Podistica Vasto e l’Athletic Club Termoli.

A livello individuale la vittoria finale della gara di 8 km, spalmati su due giri di un bel circuito cittadino, è sfuggita per pochi secondi a Pino Cilli, preceduto sul traguardo da Emiliano Ienni (Vini Fantini Pescara), mentre sul gradino più basso del podio si è piazzato Pardo La Serra (Larino Run); giù dal podio Giovanni Viti (Podistica Vasto) e Vincenzo Del Villano, che ha completato il buon risultato della Podistica S. Salvo.

A livello femminile buona la gara di Nubia Stella (quarta all’arrivo) preceduta dall’americana di New York Olivia Beltrami, che ha vinto la gara, su Catia Fusoni e Candida Pascale.

La gara è stata preceduta da due gare riservate continua a leggere

Pasqualino onofrillo

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK