Calcio settore giovanile:Olimpic Isernia- vs- Olympia Agnone 5 - 0

| di Franca Di Tella
| Categoria: Sport
STAMPA

Domenica 3 gennaio 2019-Olimpic Isernia- vs- Olympia Agnone 5 - 0

Sconfitta a testa alta per la compagine di Mister Panella oggi a Isernia con i pari età dell'Olimpic.
Prima parte della gara ben giocata dai ragazzi di Mister Panella, anche con qualche occasione gol, ma arrivano i primi gol avversari e i ragazzi di dell'Agnone , pur combattendo e difendendosi bene, cedono il passo a quella che forse è la compagine più forte del campionato Allievi.

Primo tempo che finisce sul tre a zero per gli avversari e secondo tempo in cui le cose non cambiano, i ragazzi di Mister Panella pur muovendosi bene ed esprimendo un buon calcio non riescono ad arrivare al gol,anzi negli ultimi minuti cedono fisicamente subendo alti 2 go dagli avversari. Troppo evidente il ritardo di preparazione e resistenza fisica evidenziati a causa delle grandi difficoltà per allenarsi motivo la mancanza dello stadio di Agnone, la speranza è che una volta dato continuità alla preparazione la squadra possa ritrovare finalmente la giusta quadratura in campionato.

Franca Di Tella

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK