Calcio giovanile Olympia Agnone-San Nicolò 1-1. Sica: partita giocata con poco ardore dai nostri ragazzi

| di Maria Carosella
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Campo Acquasantianni,Trivento 9 febbraio 2018  Campionato Juniores Nazionale Olympia Agnone-San Nicolò 1-1

 Ultima partita dei ragazzi della Juniores Agnonese giocata sul campo del Trivento, perchè, imprevisti permettendo,  la prossima partita in casa verrà finalmente giocata presso il Civitelle di Agnone rimesso a nuovo. La partita di ieri con il San Nicolo' squadra che occupa la 4^ posizione in classifica, non ha lasciato soddisfatto il responsabile del settore del calcio giovanile agnonese prof Sica che a fine partita dichiara: Partita giocata dai nostri ragazzi con poco ardore ed assenza di determinazione, alcuni di loro molto disattenti e hanno peccato di ingenuità"

Le reti:Vanno in vantaggio loro al 15' del 2tmp  su un rapido  contropiede  e su una disattenzione difensiva segna il n 9 con un abile pallonetto approfittando dell'uscita del portiere

Al 30' del  2tmp i ragazzi dell 'Agnone hanno la possibilità di pareggiare su un calcio di punizione, diretto in area nessuno tocca la palla che va in rete  sull angolo basso del portiere. L' arbitro concede ma il giudice di linea solo e sempre lui vede un fuorigioco inspiegabile purtroppo . La partita sale di tensione uno di loro viene espulso per doppia ammonizione e finalmente arriva il sospirato pareggio al 40' con una azione personale in area di Di Ciocco che con decisione insacca in rete. La partita dopo sette minuti di recupero finisce .

 Pareggio giusto e la classifica resta immutata. L'Olympia deve recuperare una partita e molte squadre in vetta devono fare un turno di riposo.

Maria Carosella

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK