Campionato Regionale Allievi Olympia Agnone - Olimpic Isernia 3 a 2

| di Franca Di Tella
| Categoria: Sport
STAMPA

Campionato Regionale Allievi
Olympia Agnone - Olimpic Isernia 3 a 2
10 febbraio 2019

Vittoria per i ragazzi di Mister Panella oggi contro i ragazzi di Isernia, partiti bene nel primo tento hanno sprecato molte occasioni favorevoli non concretizzandole in rete, al quindicesimo gli avversari trovano il vantaggio con un gol da centro campo, causa anche una distrazione del portiere. Il primo tempo si conclude sull'uno a zero per gli avversari. Nella ripresa la squadra torna in campo più concentrata e va subito al pareggio con un gol di Cocozza, ma neanche 2 minuti dopo gli avversari tornano in vantaggio.Gli agnonesi creano ancora tante occasioni ma non riescono a concretizzarle.

A 10 minuti dalla fine, con un pò di fortuna con un autogol degli avversario, raggiunge prima il pareggio e nei minuti di recupero poi riesce a passare in vantaggio con una punizione battuta da Davidde e messa in rete con un colpo di testa Di Ciocco . La squadra forse insiste un pò troppo su azioni individuali e gioca a fasi alterne, motivo forse anche perchè i ragazzi si allenano poco insieme a causa della indisponibilità del Civitelle,sicuramente tornando ad allenarsi costantemente e abitualmente troveranno l'amalgama che serve per ottenere gioco e risultati sicuramente più positivi.

Franca Di Tella

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK