Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vastogirardi: Dopo Foggia a Tolentino per continuare con il “passo campionato”. “Occorrerà sudare molto per raggiungere la salvezza”. Così il Dg Antonio Crudele.

Condividi su:

La quinta giornata del campionato di Serie D, girone F, metterà di fronte il Tolentino contro la Polisportiva Vastogirardi guidata da mister Francesco Farina. Dopo la parentesi di coppa e l’eliminazione subita a Foggia, in una gara che comunque resterà storica per i colori giallo-blu si viaggerà alla volta di Tolentino, dove domenica 29 settembre con inizio alle ore 15, allo stadio “Della Vittoria” si disputerà la quinta gara d campionato.

Ad analizzare il match il Direttore Generale della formazione altomolisana Antonio Crudele e quello sportivo Giorgio Marinucci Palermo.

“Affrontiamo domenica una formazione molto forte e determinata. La gara di Coppa Italia contro il Foggia – spiega Antonio Crudele – è stata una parentesi storica per la nostra società e abbiamo lottato fino alla fine per tentare di passare anche questo turno. Ora testa, gambe e cuore al campionato. Ogni punto conquistato è fondamentale per raggiungere l’obiettivo salvezza. Con rispetto e mentalità giusta affronteremo il prossimo ostacolo di campionato. Mister Farina avrà tutti i suoi calciatori a disposizione tranne De Vizia ormai quasi totalmente recuperato. Sarà importante – conclude il Dg altomolisano – continuare sulla strada intrapresa fino ad ora”.

“In questo campionato – dichiara Giorgio Marinucci Palermo – tutte le partite sono ostiche, naturalmente per fare risultato bisogna fare sempre grandi prestazioni. Come abbassi la guardia le squadre avversarie ti puniscono. Il Tolentino – conclude il Direttore Generale  - è in salute ed è finora formazione imbattuta e solo questo può già dimostrare la difficoltà della prossima trasferta. Come tutte le gare venderemo cara la pelle”.

Condividi su:

Seguici su Facebook