Campionato juniores, battuta d'arresto per l' agnonese, Sica: ci speravamo per muovere la classifica

Juniores Olympia Agnone- San Nicolò Notaresco risultato finale 1-2

| di Maria Carosella
| Categoria: Sport
STAMPA

Campionato Juniores 10 giornata girone L

16 Novembre 2019 Stadio Civitelle di Agnone

Agnonese 1-San Nicolo' Notaresco 2

 

Brutta partita giocata  dalla Juniores Olympia Agnonese. Nel primo tempo si è vista una squadra priva di mordente e lacunosa.La speranza era quella  di vedere i ragazzi di mister Fusaro maggiormente determinati fra l'altro con l'apporto  del centravanti di prima squadra Agosta che nel 2tmp è andato in gol accorciando le distanze del punteggio dal 2-0 a 2-1 ma nulla ha potuto per portare la squadra in parità nonostante una ultimissima occasione avuta davanti  alla porta dove nessuno è stato sufficientemente veloce da mettere la palla in rete dopo un grande intervento del portiere.
Gli avversari ben organizzati molto aggressivi e ben disposti in campo hanno messo sopratutto nel primo tempo in difficoltà i giovani  dell'Agnonese.
"Peccato afferma il responsabile Sica non ci voleva questa battuta di arresto, si sperava molto in questa partita casalinga per fare risultato pieno e risalire la classifica. Vista la nostra formazione in campo.
Ma il calcio è imprevedibile mai dire mai!"

Maria Carosella

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK