Vastogirardi deciso a raggiungere in fretta la salvezza batte anche il Chieti 2-0

| di Lucio Gualtieri
| Categoria: Sport
STAMPA


12^ gionata serie D girone F
Vastogirardi - Chieti

Gara  senza infamia e senza lode  quella del Vastogirardi  oggi presso lo stadio civitelle di Agnone.
Buon inizio gara del Vastogirardi che sovente mette in difficoltà  la retroguardia del Chieti, squadra il Chieti  dal cammino altalenante in campionato ed anche oggi ne conferma la sua irregolarità. Al susseguirsi di azioni improduttive di entrambe le squadre, ne viene fuori al 33' minuto l'episodio favorevole al Vastogirardi, calcio di rigore, che alla battuta dagli undici metri trasforma il solito Kyremateng, oggi al suo sesto rigore concesso e trasformato.  La reazione del Chieti c'è, ma il portiere del Vastogirardi, Caparro,si dimostra attento e sventa con bravura in diverse occasioni. Si chiude il primo tempo con il vantaggio della squadra ospite per 1-0.
La seconda frazione di gioco vede il Chieti  manovriero affacciarsi spesso nell'area avversaria, il Vastogirardi, difende con ordine e riparte creando non poche apprensioni al portiere ospite Camerlengo.
Al 90' il Vastogirardi si dimostra cinico  e va in gol con D'Aguanno chiudendo la contesa con il più  classico dei punteggi 2-0  insediandosi  così  in piena  zona playoff.

Lucio Gualtieri

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK