Olympia Agnonese, domenica trasferta laziale a Fiuggi con l' obiettivo vittoria per raggiungere i fatidici 42 punti

| di Lucio Gualtieri
| Categoria: Sport
STAMPA


Domenica 16 febbraio 2020, l'Olympia giocherà in  terra laziale  la  7^ gara del girone di ritorno, affronterà allo stadio "Capo ai Prati" l'atletico calcio Fiuggi.
La promessa da parte della compagine del presidente Colaizzo è quella di volere continuare a regalare soddisfazioni al proprio pubblico,la voglia è fatta  di buoni propositi e vista nella prospettiva che  in  caso di  vittoria garantirebbe il raggiungimento di 42 punti nella classifica generale, punti ritenuti sufficienti a conservare la categoria anche per la stagione successiva,unito alla soddisfazione societaria perché  si andrebbe a  centrare con largo anticipo il primo obiettivo stagionale.

Le  premesse per poter conservare l'attuale  stato di classifica e continuare a coltivare  obiettivi di vertici, si possa realizzare e materializzare, tali ambizioni si  fondano su acquisite certezze  certificate da prestazioni e  risultati ottenuti fino ad oggi sul campo. Da par suo il Fiuggi  è  chiamato a riscattare la sconfitta e  la prova incolore che l'ha visto protagonista in negativo domenica 9  sul terreno di gioco del Montegiorgio  Gara difficile in considerazione della forza dell'avversario che si andrà  ad affrontare, scontro aperto sicuramente a qualsiasi risultato.

Lucio Gualtieri

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK