Sci di Fondo: un'altra soddisfazione per lo Sci Club Capracotta

La squadra molisana si aggiudica le finali del Criterium Interappenninico 2015

| di Danilo Di Laudo
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Il Criterium interappenninico 2015 non è stato di certo avaro di emozioni, a partire dalla condizioni climatiche che hanno messo a dura prova tutti gli atleti iscritti alle competizioni svoltesi presso il Centro Fondo Carlomagno (Calabria). Le società partecipanti erano sedici e, prima dell'inizio delle gare, hanno rivolto un ringraziamento allo Sci Club Montenero per la puntuale e precisa organizzazione soprattutto viste le avverse condizioni climatiche.

Sulle nevi dell'Altopiano della Sila lo Sci Club Capracotta ha conquistato il XIII trofeo Florense precedendo lo Sci Club Montenero, che non è riuscito così ad onorare la gara di casa. Sul terzo gradino del podio si è poi attestata l'Unione Sportiva Pescocostanzo; tuttavia il secondo posto della società ospitante fa comunque onore ai suoi ragazzi visto che sono stati in grado di insediare lo strapotere dei mostri sacri del fondo appenninico.

Con una classifica tiratissima si è poi giunti alle premiazioni finali che hanno arriso di nuovo allo Sci Club di Capracotta che, con questa vittoria, può già considerarsi Campione Interappenninico 2015.

Danilo Di Laudo

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK