Campitello Matese, la città del Natale 2017

| Categoria: Territorio
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

 

Il Natale si avvicina e anche la località sciistica di Campitello Matese si prepara, organizzando un ricco calendario d'iniziative pensate per coinvolgere cittadini e turisti in questo magico periodo, che ha la capacità di toccare i sentimenti più profondi. Dal 9 dicembre il Comune di San Massimo, l'Associazione Turistica Pro Loco e il Comitato PRO Campitello, proporranno la prima edizione della nascita di un villaggio di Natale a Campitello Matese. Il programma natalizio è ricco di eventi e novità: ci sarà la pista di pattinaggio che vedrà presenti personaggi come Ciro Giustiniani e Mino Abbacuccio direttamente da Made in Sud. Tanti eventi uno più bello e interessante dell'altro, tra cui l'accensione degli alberi di Natale, la polenta, costatelle e peperoni, la fontana di cioccolata calda avanti al faló, la fiaccolata di Natale, la ciaspolata sotto le stelle, la tombolata e tanti altri! Un'altra novità di quest'anno sono i mercatini di Natale, dove ci saranno prodotti come latte e derivati, salumi e insaccati, canapa e derivati, torroni e dolci, tartufi e tanti altri che scoprirete! E' possibile visionare in anteprima il villaggio di natale sul sito www.campitelloski.it!

L'apertura degli impianti di risalita gestiti dalla DGA Funivie è prevista, compatibilmente con le buone condizioni meteo, a partire dall'8 dicembre 2017, tutti i giorni con orario continuato 8:30 – 17:00. Per informazioni, vendita di skipass online, aggiornamenti meteo ed eventi, il sito ufficiale gestito da DGA Funivie sarà www.campitellomateseski.it. Il 9 dicembre è inoltre prevista un'escursione panoramica gratuita sulla seggiovia Colle Del Caprio, dove gli ospiti si troveranno nel magico scenario del rifugio Del Caprio (1870 mt.) che da quest'anno avrà il bellissimo solarium inaugurato durante la stagione estiva con un calendario ricco di eventi per tutta la stagione invernale.

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK