Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Moiaplanet, tv russa tematica arriva nell'Altomolise Lunedi 4 febbraio: passaggi ad Agnone, Castel Del Giudice e Scapoli

Una occasione per promuovere il turismo molisano anche nel Paese tra Europa e Asia.

Condividi su:

Da lunedì 4 febbraio la troupe di Moiaplanet aa, canale tematico della Tv di stato russo sul turismo lascerà Termoli alla volta dell'Alto Molise. Le riprese effettuate in Molise si riportano su Russia 24 una Tv simile alla nostra Rai, con un bacino di audience di circa 350 milioni di spettatori con ripetitori ex URSS e in Lettonia, Estonia, Kazakistan con 75 milioni di spettatori. 

L'equipe trasmetterà due format, ognuno della durata di 26 minuti,  uno dedicato esclusivamente a Termoli e l'altro all'entroterra con tappe in Alto Molise. Il presentatore è Anton Zaitzev.

 Il 4 Febbraio in mattinata saranno a Castel Del Giudice presso albergo Tufi, nel pomeriggio della stessa giornata visiteranno Agnone La Fonderia delle Campane Marinelli e poi sarà la volta di Scapoli.. La troupe, nel secondo format porterà  una coppia di fidanzati  in giro per l'Alto Molise e durante il viaggo vi sarà anche una proposta di matrimonio.

Per la messa in onda bisognerà aspettare un paio di mesi, in Italia si vedrà dal satellite e il programma sarò pubblicato anche sui siti internet. Ottima occasione per far conoscere  e promuovere il nostro territorio,  la nostra gastronomia in un paese tra Europa e Asia.

VIDEO https://www.termolionline.it/

 

Condividi su:

Seguici su Facebook