Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

BCC: un concorso per il suo trentennale

Potranno partecipare gli studenti di una vasta zona tra Abruzzo e Molise

| di Danilo Di Laudo
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Per il suo trentennale la Banca di Credito Cooperativo della Valle del Trigno, unitamente alla neonata Fondazione della Valle del Trigno, ha indetto un concorso rivolto a tutti gli stundenti degli istituti superiori che si trovano nella propria zona di competenza.

“Un'area molto vasta – si legge in una nota - che va da Campobasso passando per la Vallata del Trigno fino a Vasto e San Salvo”.

I ragazzi e le scuole che decideranno di prender parte al concorso potranno seguire ben due diversi metodi di partecipazione: si potrà infatti presentare un'immagine grafica che ritragga la mascotte della BCC; come seconda opzione si potrà scegliere di partecipare inviando un racconto basato sui valori portati avanti dall'isituto bancario come la cooperazione, la centralità della persona, la promozione dello sviluppo locale e l'impegno nel creare valore economico, sociale e culturale.

Ulteriori informazioni si trovano su histonium.net

Danilo Di Laudo

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK