Agnone: tutti gli appuntamenti del periodo pasquale

| di redazione
| Categoria: Territorio
STAMPA

AGNONE - Si avvicina la Santa Pasqua e si infittiscono gli appuntamenti per rendere omaggio a questa festività. Si comincerà da oggi con l'esposione delle opere del giovane artista agnonese Ettore Marinelli.

Le celebrazioni proseguiranno poi domani, venerdì 25 marzo, con la processione del cristo morto e della Madonna Addolorata che partirà dalla Chiesa di San Francesco e attraverserà le vie della città. Invece nel corso della giornata di sabato 26 marzo, alle 17.30, la compagnia dei Giovani Agnonesi sarà protagonista, presso il Teatro Italo Argentino, del musical dal titolo 'Il Risorto'.

Il giorno di Pasqua, invece, presso il Cenacolo Culturale 'Camillo Carlomagno', si potrà assistere, alle ore 19.00, alla Via Crucis vivente preceduta da una sfilata in costume che partirà alle 18.30 da piazza Plebiscito e attraverserà il corso principale giungerà sino alla Villa Comunale.

 

redazione

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK