Rosangela Nail Artist ci svela le tendenze per il trattamento nail care 2019

| di Maria Carosella
| Categoria: Varie
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Le mani, soprattutto per le donne, sono sempre state un vero e proprio biglietto da visita. Basti pensare che decorare le unghie era pratica diffusa fin dai tempi degli antichi egizi. Per una donna, ma anche per gli uomini che non si sottraggono alle cure estetiche, esistono figure importanti per la cura della persona e del proprio corpo Fra le cure estetiche  la nail care.è fra i trattamenti beauty più richiesti, migliora l'aspetto delle unghie (a patto che sia fatta bene) e non ha controindicazioni.

Pertanto il parrucchiere, l'estista, la Nail Artist,, sono figure di cui fidarsi e affidarsi. Rosangela Orlando 26enne agnonese, è una bella ragazza, alta, mora, occhi grandi da cerbiatta, gentilissima, sorriso che le illumina il volto è la  Nail Artist di fiducia di molte donne agnonesei e dei paesi  del circondario. Fa il suo lavoro con precisione, professionalità, estro e fantasia. Si entra nel salone dove lavora presso Monet Acconciatori, con unghie tristi, spezzate, traumatizzate, le mani che invocano pietà e si esce con mani lunghe,morbide, da esibire in dolci gesti femminili e non più mani da nascondere sotto il tavolo. Le tecniche da lei usate sono ultramoderne, i metodi con gel, acrilico e acrigel.

In una breve intervista ha detto: "Utilizzo prodotti Nailover, mi ispiro principalmente alle master di questo marchio e quando ci sono le nuove collezioni in base al trend del momento,faccio il mio “attacco d’arte”.Come in tutto ci sono delle giornate nelle quali mi sento più ispirata e dò il meglio di me stessa.Ovviamente i sorrisi delle mie clienti  mi ripagano dell'impegno e sono i miei più grandi successi!"

Rosangela ci ha svelato anche le tendenze per il trattamento nail care 2019: "Il fil rouge che accomuna tutte le tendenze unghie 2019 è la trasparenza.Dallo smalto effetto vetro con tanti mini glitter, ai dettagli animalier su unghia nude.Ci si può sbizzarrire  con disegni romantici, grafismi geometrici, decorazioni 3D, sempre su sfondo trasparente. Oppure cimentarsi nella nuova popolarissima tendenza jelly."

 Oltre al nail care e nail design, Rosangela corregge gli inestetismi da trauma, da affezioni dermatologiche, micosi che spesso rappresentano dei veri e propri disagi e motivo di vergogna per le sue clienti.

http://Rosangela Orlando

http://Monet Acconciatori

0865 AgnoneIS

Maria Carosella

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK