Sfilata "Stile&Originalità" a cura di Meridò Acconciatori e 1Nika Bijoux, a Agnone nella storica Piazza Plebiscito

Anna Rita Colacelli e Donatella Marcovecchio presentano rispettivamente la collezione "Cuoio e pietre" e " Acconciature Glamour"

| di Maria Carosella
| Categoria: Varie
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Questa sera nella magnifica location di una delle piazze più belle e ricche di storia di Agnone, Piazza Plebiscito, le imprenditrici agnonesi Donatella Marcovecchio titolare del salone Meridò Acconciatori e Anna Rita Colacelli titolare del laboratorio artigianale di 1Nika Bijoux,  presentano una sfilata di moda e le loro preziose collezioni " Acconciature Glamour" e "Cuoio e pietre". Si avrà modo di apprezzare le belle acconciature di Donatella, parrucchiera storica in Agnone ma conosciuta e frequentata da tutto il territorio altomolisano, e l'esclusiva collezione di Annarita, con dei veri gioielli da indossare su abiti eleganti ma anche con abbigliamento  casual. Presenta la sfilata Bruno Cerimele, lo spettacolo sarà arricchito da musiche e balletti.

Maria Carosella

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK