Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Diventa blogger in un giorno: un workshop per chi vuole avere una bussola nel mare di internet

Un corso formativo firmato Cittanet, un’azienda con un’esperienza ultra-decennale

Redazione
Condividi su:

Stai utilizzando i social e non ottieni i risultati significativi?

Quanti soldi hai già speso nel digitale senza ottenere un aumento di fatturato?

Che tu sia un privato o un’azienda, che tu voglia fare business o solo imparare a comunicare meglio, che tu abbia un blog o vuoi costruirlo da zero, "Diventa blogger in un giorno" Ã¨ un corso che fa per te.

Un Workshop dedicato alla scrittura, alla comunicazione per il web e a tutti coloro che vogliono diventare blogger o già lo sono.

Il corso concentra in 8 ore la conoscenza e l’esperienza editoriale di 16 anni: Cittanet svolge questa attività dal 2001.

Il corso è composto da due parti:

-Nella prima parte vi sarà un’introduzione al mondo digitale, il problema della libertà di stampa, le opportunità nell’editoria digitale, la distinzione tra giornalisti, freelance e blogger, cos’è un blog,  a cosa può essere utile, le normative che lo governano;

-Nella seconda parte vi sarà una vera e propria applicazione di ciò che è stato detto nella prima parte del corso, imparando la struttura di un articolo e come si apre un blog, quindi l’utilizzo di WordPress e l’acquisizione di un dominio.

Il primo di quattro tappe di workshop è previsto il 07 luglio ad Atessa. Prenotando entro il 28 giugno è possibile usufruire di uno sconto.

Prossime tappe: 05 agosto ad Agnone; 09 settembre San Salvo; 30 settembre Pescara.

Clicca qui per prenotare

Condividi su:

Seguici su Facebook