Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Due attori passeggiano lungo il corso di Agnone: Paola Cerimele e il fidanzato Raffaello Lombardi

Condividi su:

Ieri mattina, giornata bellissima, il corso principale di Agnone pullulava di gente che passeggiando godeva  di un bel sole caldo. Nei pressi di uno dei bar più chic della cittadina,Il Cafè de Soir, abbiamo incontrato l'attice Paola Cerimele in compagnia del suo fidanzato , attore anch'egli, Raffaello Lombardi.

Doppio scoop!!  Due bravi attori insieme! 

Paola Cerimele,di originI agnonesi, di tanto in tanto  torna a  Agnone a salutare i suoi parenti e amici. Ha risposto con gentilezza alle nostre domande.

 Paola Cerimele e' una brava attrice di teatro , ha recitato con compagnie prestigiose girando i maggiori teatri italiani. E' la Direttrice della Compagnia Stabile del Molise e ha recitato anche nell'ambito del cinema. Si sta sicuramente godendo il successo di uno dei suoi ultimi lavori, essendo la protagonista principale di un film interamente girato nella sua cittadina di origine.

Il film ,Oltre la linea gialla, con la regia di Andrea Cacciavillani e Tonino Di Ciocco, presentato in anteprima in una delle più frequentate rassegne cinematografiche romane , Le Arene di Roma, nella magnifica location di San Pietro in Vincoli, ha avuto un ottimo successo di pubblico e di critica.La prima del film è stata presentata ad Agnone  al Teatro Italo Argentino ,super affollato quella sera e le successive sere a venire.  

Alla nostra domanda su quali erano i suoi impegni teatrali e cinematografici attuali e futuri, l'attrice cosi' ha risposto :"Mi sto dedicando alla Scuola di Recitazione nelle sedi di Boiano e Campobasso e nel prossimo mese sarò impegnata in uno spettacolo teatrale su I Promessi Sposi di Alessandro Manzoni e a Gennaio allestiremo uno spettacolo su Giacomo Leopardi"

Nell'intervista all'attrice abbiamo strappato una quasi  promessa per una diretta live streaming presso la sede di Altomolise.net. Buon lavoro Paola!

Condividi su:

Seguici su Facebook