Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Venerdì 6 gennaio, nella Cattedrale di Isernia il gruppo internazionale di musica etnica Il Tratturo terrà il concerto «Stella Cometa, la Musica degli Angeli».

Redazione
Condividi su:

Venerdì 6 gennaio, nella Cattedrale di Isernia, dopo la Santa Messa dell’Epifania che sarà celebrata alle ore 18, il gruppo internazionale di musica etnica Il Tratturo terrà il concerto «Stella Cometa, la Musica degli Angeli». Il repertorio scelto dalla etnoband molisana per il concerto dell’epifania include canti e musiche a tema religioso, che vanno dal medioevo al romanticismo. La serata prevede anche la partecipazione dei bambini della Parrocchia di San Pietro Apostolo, che interverranno con brevi recite e poesie

 I componenti del gruppo: Mauro Gioielli, voce solista; Lino Miniscalco, zampogna, ciaramella, flauti pastorali; Valerio Martino, tamburello, organetto, fisarmonica; Ivana Rufo, chitarre, canto, organetto, zampogna. Il concerto dell’epifania è stato organizzato dalla Parrocchia San Pietro Apostolo di Isernia, dalla cooperativa sociale Il Geco e dall’associazione culturale Etcetera. L’ingresso è libero.

Condividi su:

Seguici su Facebook