Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Incubi di Plastica, band campobassana, il nuovo single " “La forza di rialzarsi” racconta la straordinaria capacità delle donne di raccogliere i cocci caduti a terra nei momenti difficili

Redazione
Condividi su:

Viaggia già veloce sul web il nuovo videoclip degli Incubi di Plastica, band campobassana, già conosciuta per pezzi come “Odio la mia City” e “SUD”.

La forza di rialzarsi” è il titolo del nuovo singolo, estratto dall’album Puzzle in uscita questa settimana. Racconta la straordinaria capacità delle donne di raccogliere i cocci caduti a terra nei momenti difficili e di ricostruire la vita. Racconta dell’amore per i figli, forza dirompente davanti a scelte dolorose ed episodi di violenza.

Il videoclip, interpretato da Verdiana de Palma con il noto attore molisano Marco Caldoro e dal piccolo Luigi Picciano, è stato girato dal fotografo Fabio Cuccaro, scritto e montato da Giacomo Gattozzi e Alessandro Domenici, le due voci del gruppo musicale, presenti anche nella clip e pubblicato su Youtube a sorpresa, diventando virale in poche ore.

Condividi su:

Seguici su Facebook