Teatro Italo Argentino: riapre la stagione 15/16

I Minions sarà il primo film ad essere proiettato in sala

| di Redazione
| Categoria: Arte
STAMPA
printpreview

AGNONE - Riprende la stagione cinematografica al teatro Italo Argentino. Il film scelto per tornare in sala ha avuto un enorme successo ai botteghini facendo divertire spettatori di tutte le età e che verrà proiettato il prossimo fine settimana è 'I Minions'.

Le date per la proiezione saranno sabato 17 e domenica 18 ottobre con due spettacoli al giorno, uno previsto alle 16.00 e un altro alle 18.00.

IL FILM - Si tratta del prequel del fortunato Cattivissimo Me, non a caso i protagonisti sono proprio quelle simpatiche creaturine di colore giallo che sono alle 'dipendenze' di Mister Gru. L'approccio dipendentista di questi esseri non cambia neppure nel film a loro interamente dedicato, infatti sin dalla loro nascita i Minions hanno sempre cercato un padrone 'cattivissimo' da servire, il problema - come si sente anche nel trailer - è tenersi stretto il padrone. Seguendo questa linea di pensiero i Minions vivono come una estesa tribù tutte le epoche del mondo come lo conosciamo, a partire dalla nascita dei primi organismi fino ad arrivare all'uomo, quale essere 'superiore' da servire.

Attraverso le epoche dunque faranno fuori, con sketch divertenti tutti i supercattivi della storia accompagnati dalla loro morbosa passione per le banane. Tuttavia ad un tratto la lunga stirpe dei cattivi da servire si esaurisce così come il dinamismo dei piccoli che cominciano a vivere nella più totale apatia. Solo l'opera di uno di loro, l'intrepido Stewart che porterà con se anche il rocchettaro Kevin e il dolcissimo Bob alla scoperta del mondo degli anni '50.

Tra numerose peripezie i Minions trovano la loro strada divertendo costantemente il pubblico.

 

 

Redazione

Contatti

redazione@altomolise.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK