Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Teatro Italo Argentino: in sala 'Io che amo solo te'

L'appuntamento con il film di Ponti sarà per il prossimo weekend

redazione
Condividi su:

AGNONE - Continua a gonfie vele la stagione cinematografica al Teatro ItaloArgentino con la proiezione della Commedia italiana dal titolo 'Io che amo solo te' di Marco Ponti. Un cast di eccezione quello proposto in questa pellica che annovera, tra i suoi protagonisti, attori del calibro di Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti e Michele Placido.

Come sempre gli spettacoli sono previsti per il week-end, allungato anche dalla programmazione dle lunedì. Nello specifico il Teatro Italo Argentino proietterà la commedia sabato 14 novembre alle ore 22.00; domenica 15 novembre alle ore 18.00 e alle ore 21.30 e, infine, lunedi 16 novembre alle ore 21.30.

IL FILM - Ninella ha cinquant'anni e un grande amore, don Mimì, con cui non si è potuta sposare. Ma il destino le fa un regalo inaspettato: sua figlia si fidanza proprio con il figlio dell'uomo che ha sempre sognato, e i due ragazzi decidono di convolare a nozze. Il matrimonio di Chiara e Damiano si trasforma così in un vero e proprio evento per Polignano a Mare, paese bianco e arroccato in uno degli angoli più magici della Puglia. (comingsoon.it)

Condividi su:

Seguici su Facebook