Partecipa a Alto Molise

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Emozioni in alta quota" il contest che racconta la montagna

L'iniziativa è promossa dalla società Funivie Molise Spa

Condividi su:

Al via il concorso fotografico promosso da Funivie Molise Spa, premiera' chi immortalera' gli attimi piu' emozionanti vissuti sulle stazioni sciistiche non solo molisane.

Campitello Matese "Emozioni in alta quota" è il contest nato con l'intento di raccontare il valore intrinseco dell'alta montagna attraverso le immagini degli inimitabili scenari delle stazioni sciistiche. L'iniziativa, promossa da Funivie Molise Spa, premierà chi immortalerà gli attimi più emozionanti vissuti in alta montagna. Il concorso si concluderà il 24 Gennaio 2016 ed è aperto a tutti.

I partecipanti al contest Emozioni in alta quota possono pubblicare le proprie foto sul sito www.moliseski.it e condividerle poi su facebook per invitare i prorpi amici a votarli. Gli scatti devono raccogliere l' emozione dell'attimo vissuto in una località sciistica: una cena, una discesa sugli sci. Ogni utente può inviare un massimo di 3 foto. Vinceranno le tre foto che entro il termine del concorso (avranno ottenuto il maggior numero di "Mi piace". La galleria di tutte le foto da votare è disponibile sul sito www.moliseski.it alla pagina Elenco Foto. La partecipazione è aperta a tutti.

In palio tre premi: 1° premio: settimana bianca per due persone; 2° premio: WeekEnd per due persone (venerdì-domenica); 3° premio: Skipass+Cena per due persone.

Un viaggio nelle stazioni sciistiche per raccontare i valori che l'alta montagna porta con sé e interpretare come il turismo invernale ha potenziato la propria offerta per accontentare ogni esigenza...e far conoscere al popolo del web le stazioni sciistiche molisane".

Condividi su:

Seguici su Facebook